Gianfranco D'Angelo e Demo Mura 
in 
Talk e Show Una lunga storia d'attore

Talk e Show Una Lunga Storia d'Attore
L'incontro tra due artisti di generazioni diverse ma che rivivono, sullo stesso palco, la loro "Lunga storia d'Attore".
Gianfranco D'Angelo e Demo Mura si alternano in scena come conduttori, comici, spalla, complici l'uno dell'altro, interagendo però con il pubblico, che si sente partecipe a tal punto, da trasformare la coppia in un Trio. Una girandola infinita di monologhi, imitazioni storiche e nuove, aneddoti, storie e storielle dietro le quinte mai svelate, momenti di riflessione e di sorrisi, di grandi emozioni e di carriere ancora da vivere e raccontare, con l'ironia di sempre, e con l'attualità a portata di mano.

Spettacolo presentato Sabato 28 e Domenica 29 ottobre 2017 presso il Teatro Savio, Via G. Evangelista di Blasi, 102/B, 90135 Palermo.

Info 091 6764613

Galleria Immagini

  • Gianfranco D'Angelo e Demo Mura
  • Gianfranco D'Angelo e Demo Mura
  • Platea Teatro Savio
  • Gianfranco D'Angelo e Demo Mura
  • Gianfranco D'Angelo e Erneto Scirè

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies