Gennaro Calabrese 
e La Compagnia Scirè 
in 
Neuro... Vision

Gennaro Calabrese; Compagnia Scirè; Neuro... Vision
Divertente spettacolo di cabaret in cui una serie di artisti proveranno a far parte di una nuova trasmissione televisiva per la quale si stanno già svolgendo i provini con esaminatori “di provata esperienza”. 
Una parodia che mette in luce in modo ironico la scarsa qualità e le non eccellenti doti che bisogna avere per fare televisione… 
Tra i partecipanti ai provini un certo… Gennaro Calabrese imitatore dalle grandi qualità che al suo millesimo provino spera che sia la volta giusta…. 
Presentando i suoi esilaranti personaggi convincerà gli esaminatori che le sue qualità sono quelle giuste…. per abbandonare l’idea della televisione e rivolgersi al pubblico dei teatri, che sicuramente uscirà divertito per le performance dell’artista.

Orario Spettacoli:

Venerdi 9 novembre 2018 - ore 21.15

Sabato 10 novembre 2018 - ore 17.30  -  21.30

Domenica 11 novembre 2018 - ore 18.00

Presso il Teatro Savio, Via G. Evangelista di Blasi, 102/B, 90135 Palermo

Info 091 6764613


Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies