Marco Cavallaro 
in 
Attrazioni Cosmiche

Marco Cavallaro; Attrazioni Cosmiche
Ci troviamo nel giorno più caotico dell’anno il 31 dicembre. Cosa succede se nella più totale frenesia, all’interno di un locale, gestito da amici, gli amori s’intrecciano, le storie personali di ognuno trovano sfogo nei drammi dell’altro?

Si ride, ci si riconosce nelle storie, si fa il tifo per l’uno o per l’altro personaggio, ci si emoziona per quello che si desidera nella vita, si crede nell’amicizia,… perché in fondo ognuno ha un disperato bisogno di qualcun altro.

Orario Spettacoli:

Venerdi 30 novembre 2018 - ore 21.15

Sabato 1 dicembre 2018 - ore 17.30  -  21.30

Domenica 2 dicembre 2018 - ore 18.00

Presso il Teatro Savio, Via G. Evangelista di Blasi, 102/B, 90135 Palermo

Info 091 6764613


Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies